• Gestione ticket di chiamate di intervento con inserimento automatico o manuale

  • Gestione dei contratti di assistenza/ manutenzione

  • Tracciamento matricole e relativi spostamenti

  • Gestione manutenzioni e rapporti di intervento tecnico, connessi alla gestione del materiale

  • Statistiche ed analisi sulle attività di manutenzione

  • Gestione delle manutenzioni programmate

  • Automatizzazione dei processi aziendali di assistenza, con il monitoraggio delle attività in tempo reale

  • Collegamento mappe internet (Google, Bing, etc)

  • Integrazione con client di posta

  • Posizionamento dei tecnici sul territorio (con modalità di localizzazione)

  • Applicazione mobile multi piattaforma per la gestione degli interventi esterni

  • Generazione automatica dei rapportini di intervento

  • Generazione automatica tracciato per software paghe

  • Gestione di manodopera e ricambi

  • Integrazione con gestione magazzino, gestione offerte, ordini ed impegni

  • Integrazione con moduli di Contabilità Analitica e Contabilità Analitica Duplice Contabile per valutazione costi/ricavi e marginalità chiamata/contratto