Infrastrutture

Offriamo un ampio ventaglio di infrastrutture finalizzate ad aumentare l’interazione tra operatori, tecnologie e servizi.

Mobile Devices

Dispositivi elettronici utilizzabili seguendo la mobilità dell’operatore – quali tablet, terminali, palmari, smartphone, laptop -.

Attraverso questi dispositivi elettronici integriamo le informazioni e l’operatività tra le aree funzionali migliorando la sinergia tra le parti: in questo modo la vostra azienda agirà come un unico grande organismo

Access Point

Sono punti di accesso wireless che permettono all’utente mobile di collegarsi alla rete Intranet e Internet

Le antenne di ricetrasmissione, consentono di ricevere o inviare un segnale radio al dispositivo collegato. Un access point è comodo perché permette la comunicazione su spazi estesi (solitamente nel raggio di 100 metri).

Strumenti per logistica magazzino

Offriamo una serie di soluzioni finalizzate a gestire in maniera ottimale e veloce la logistica del magazzino, dai terminali in radiofrequenza a stampanti barcode e dispositivi di gestione RFID. Con queste tecnologie automatizzate le informazioni rilevate sono facilmente accessibili

Computer

A seconda delle esigenze aziendali forniamo dispositivi con diversi dimensionamenti e prestazioni (notebook, pc desktop, tablet, …)

SAN

La Storage Area Network (SAN) è una rete costituita da dispositivi di memorizzazione di massa. In questo modo avrete a disposizione tali risorse di immagazzinamento (storage) su ogni sistema connesso ad essa.

La rete organizza e fornisce connessioni di gestione garantendo inoltre un trasferimento di dati estremamente rapido e sicuro.

Server

Dalla manutenzione all’installazione, diamo supporto e assistenza per la gestione e l’elaborazione ottimale dei dati tramite Server. Questo sistema permette di avere: alta disponibilità dei dati, scalabilità, facilità di gestione.

Switch

Il dispositivo serve ad incanalare i dati e a veicolare il traffico fra le macchine collegate a un sistema di rete favorendo una comunicazione bidirezionale.

Virtualizzazione

Attraverso l’astrazione, componenti hardware diventano disponibili a software in forma di risorsa virtuale. In questo modo possono essere moltiplicati ed organizzati, favorendo un processo di digitalizzazione strutturata.

Periferiche di stampa

Le periferiche di stampa proposte vanno da quelle da scrivania alle multifunzionali, a seconda dell’esigenza di ogni singola azienda.

Hai delle domande riguardanti le infrastrutture?

consulta la nostra area Faq oppure contattaci!