Connettività

Punti di connessione e interconnesione tramite dispositivi per favorire l’immediata trasmissione di dati

Connessione ad internet

Comprende una rete di collegamenti informatici, per una connessione tra reti locali e globali, rendendo di immediata e di efficiente fruizione informazioni elettroniche di diversa natura.

Strumenti per logistica magazzino

Dai terminalini in radiofrequenza a stampanti barcode e dispositivi di gestione RFID, soluzioni per un’ideale gestione della logistica.

Access point

Sono punti di accesso wireless che permettono all’utente mobile di collegarsi alla rete Intranet e Internet

Le antenne di ricetrasmissione consentono di ricevere o inviare un segnale radio al dispositivo collegato. Un access point è comodo perché permette la comunicazione su spazi estesi (solitamente nel raggio di 100 metri).

VPN

Questa rete (privata) consente di avere una sicura protezione per la connessione della rete virtuale grazie alla criptazione dei dati durante la loro trasmissione da un dispositivo a un altro. Permette perciò l’anonimato e la riservatezza.

Centralini

Strumenti adatti a favorire una veloce comunicazione tra i diversi ambienti aziendali. I nostri centralini possono essere integrati a sotware quali ERP (gestionale) o BPM (Business Process Management).

Intranet

È una rete interna privata che permette di condividere comodamente servizi comuni come software, file e stampanti.

Protezione Devices Esterni

Comprende servizi di sicurezza applicabili a diversi dispositivi mobili che consentono la salvaguardia di dati sensibili.

Hai delle domande riguardanti la connettività?

consulta la nostra area Faq oppure contattaci!