TREVIGROUP
INNOVATIVE SOLUTIONS
BPM
Arxivar come partner per il tuo successo
L’obiettivo del BPM è quello di ottimizzare i processi aziendali, analizzando, documentando, standardizzando e migliorando costantemente le attività e le procedure. In questo modo, le aziende possono ridurre i costi, migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, aumentare la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti, nonché la produttività complessiva
Arxivar è una soluzione software di gestione documentale e dei processi aziendali che aiuta le aziende a gestire la documentazione in modo più efficiente e a automatizzare i processi aziendali. Arxivar è disponibile in diverse declinazioni e può essere personalizzato per adattarsi alle esigenze specifiche dell’aziendA
ARXIVAR
COS’È?
Lo strumento di gestione dei documenti ARXivar consente alle aziende di risparmiare tempo e denaro centralizzando, organizzando e scambiando i documenti nella massima sicurezza. Inoltre, esso può essere utilizzato per gestire la fatturazione elettronica, tenere traccia delle versioni dei documenti (e delle modifiche apportate) e fornire una gestione sistematica dei processi aziendali
Il software di gestione documentale ARXivar si integra con il servizio IX-FE, un portale accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione di fatture elettroniche da/verso aziende private, verso acquirenti finali, e verso la Pubblica Amministrazione, al fine di ottemperare agli adempimenti in materia di Fatturazione Elettronica B2B, obbligatoria dal 1° gennaio 2019
GESTIONE DOCUMENTALE ELETTRONICA
L’archiviazione documentale elettronica è necessaria per la completa gestione digitale dei documenti e deve essere effettuata in modo da garantire la validità legale dei documenti informatici
Quando si tratta di gestire i documenti, il software di gestione dei documenti deve essere in grado di ordinare dinamicamente le informazioni oltre ad archiviare le informazioni e semplificare i flussi di lavoro e gli strumenti di collaborazione
COSA GARANTIAMO?
Gestione documentale completa per archiviare, gestire e scambiare dati aziendali
Qualsiasi tipo di documento o informazione può essere gestito da Full Digital ARXivar in completa sicurezza con accesso istantaneo
Controllo totale sui documenti, sulle loro versioni e revisioni
Personalizzazione completa e adattamento delle procedure tipiche per soddisfare requisiti specifici
ARXivar semplifica il recupero e la gestione delle informazioni; è sempre disponibile, anche al di fuori dell’organizzazione, grazie ad una semplice interfaccia utente
Prestazioni e ottimizzazione dello spazio: dite addio a schedari, scaffali, raccoglitori e pile di carte. Verranno conservati archivi digitali per tutti i documenti
PERCHÈ LO FACCIAMO?
PER RAGGIUNGERE IL TUO OBBIETTIVO INSIEME
Il software di gestione dei documenti consente di archiviare in modo sicuro grandi quantità di dati e documenti, semplificando il flusso di lavoro ed ottimizzando i tempi e gli investimenti
In altre parole, un software di gestione dei documenti come ARXivar può aiutare le prestazioni di un’organizzazione nel suo insieme
ARXivar, infatti, non si limita a fungere da repository digitale per l’archiviazione e l’organizzazione dei documenti: gestisce anche il controllo delle versioni dei documenti, consente una gestione capillare delle autorizzazioni di visibilità e modifica, automatizza i backup (anche nel cloud) e fa tutto questo con il massima sicurezza e nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati sensibili
A CHI È RIVOLTO?
Amministrazione e contabilità
Vendite & CRM
Acquisti
Qualità
Legal & HR
Vuoi parlarci di un tuo progetto? Contattaci ora
I nostri profili social
Newsletter
Non perderti neanche una novità del mondo di Trevigroup!