Gestione processo di FIRMA GRAFOMETRICA | ARXivar
Esigenza
L’azienda si occupa della produzione e della distribuzione di cucine a livello nazionale ed europeo.
L’esigenza è quella di gestire in maniera puntuale e raccogliere in tempo reale la firma dei documenti consegnati ai clienti.
Realizzazione
Il cliente, attraverso il proprio ERP verticalizzato di settore, produce i documenti di consegna ed organizza scarichi e sequenze di scarico.
Il tutto viene passato ad Arxivar, e a portale di gestione ultimo miglio fatto dal cliente. I vettori scaricano in una applicazione collegata ad Arxivar tutti i documenti di cui devono eseguire lo scarico.
Successivamente, il portale web interagisce con l’applicazione andando ad aprire il documento, completando il pdf del documento con note e flag messi nel portale e facendolo firmare con firma grafometrica.
Contestualmente vengono aggiornati i dati su Arxivar con la gestione dei web services esposti, che aggiornano successivamente il sistema ERP.
Risultati
Automatizzazione completa dei dati di scarico e della raccolta dei documenti firmati dello scarico, in tempo reale alla firma dei documenti.